Ordini: Si prega di attenersi nella compilazione dell’ordine alla nomenclatura del catalogo sia cartaceo che di quello On line e di riportare esattamente i codici relativi ai singoli prodotti.

Minimo Fatturabile:Nessun minimo d'ordine

Prezzi:La nostra società si riserva la facoltà di modificare i prezzi degli articoli non ancora contrattati in qualsiasi momento anche senza alcun preavviso. IVA od altra imposta sostitutiva di rivalsa è sempre a carico del cliente.

Prodotti:Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prodotti anche senza preavviso. Le modifiche ai prodotti sono normalmente apportate per migliorare le prestazione dei prodotti, senza che questo modifichi la destinazione d’uso. I nostri prodotti sono garantiti per vizi dovuti ai materiali di costruzione o a difetti di produzione.
I prodotti difettosi dovranno essere consegnati franco ns magazzino e saranno sostitutiti gratuitamente, sono esclusi dalla garanzia difetti derivanti da cause a noi non imputabili. Decliniamo ogni responsabilità per qualunque conseguenza o danno diretto o indiretto derivante dalla merce fornita.

Reclami:Non si accettano reclami che non siano fatti per iscritto entro 8 giorni dalla data di consegna della merce. La merce verrà accettata di ritorno solo dopo la nostra espressa autorizzazione scritta. Reclami o contestazioni non autorizzano sospensioni o ritardi di pagamento.

Consegna:I termini di consegna convenuti, anche se da noi espressamente accettati, sono sempre approssimativi e non impegnativi, eventuali ritardi non daranno diritto al committente ad avere qualsiasi pretesa di danno o interessi.
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se in porto franco e con mezzi della Vetro Scientifica s.r.l.

Pagamento:Il pagamento dovrà essere effettuato entro il termine concordato ed indicato in fattura. Non si accettano sconti o arrotondamenti. Nel caso inosservanza eventuali interessi di mora verranno applicati a termine di legge e saranno conteggiati a parte, unitamente ad ogni altra spesa inerente il recupero del nostro credito.

Collaudo: Salvo speciali deroghe stabilite in conformità d’ordine, per collaudo s’intende quello eseguito presso lo stabilimento del fornitore prima della spedizione secondo nostre specifiche di collaudo. Qualora il committente richieda di presenziare ad un collaudo suppletivo, lo stesso dovrà avvenire entro 8 gg dall’avviso di merce pronta ed a sue spese. Qualora siano richieste atre prove di collaudo al di fuori di quelle pratiche nella sede della ditta venditrice esse saranno eseguite a spese del committente. Il tempo richiesto per questo ulteriore collaudo non prolunga i tempi di pagamento.

Controversie: Per ogni controversia dovesse sorgere tra le parti ad ogni effetto è competente il foro di Roma.

Avvertenze:I marchi, i nomi, le immagini di prodotti e di società riportati sia nel catalogo cartaceo che quello elettronico, potrebbero essere registrati o comunque di proprietà: Il loro uso ha come unico scopo quello di esemplificare e facilitare l’utilizzatore nella ricerca dei prodotti ed in ogni caso il fine è quello di avvantaggiare i rispettivi detentori senza alcuna nostra intenzione volontaria.

Case Produttive: Le case produttrici si riservano sempre il diritto di modificare, migliorare le caratteristiche degli strumenti da loro prodotti.

Responsabilità:Non siamo responsabili di eventuali errori di trascrizione, dimensioni, misure, capacità, discordanze od altro quanto riportato nei cataloghi e le effettive produzione delle case varie.

Illustrazioni: Le illustrazioni hanno solo uno scopo dimostrativo, possono non essere conformi in ogni dettaglio.

Misure: Le misure indicate senza valori esatti di tolleranza si devono ritenere come valori indicativi.